Menu

Capelli corti, freschezza e grinta!

Giugno 10, 2017 - Blog
Capelli corti, freschezza e grinta!

Sempre più di moda, soprattutto in versione femminile, i capelli corti stanno spopolando su passerelle, red carpet e anche nella vita quotidiana. Dichiarazione di stile, carattere e personalità, sfoggiare un taglio corto comunica audacia e un temperamento deciso.

Da studiare in base alle proporzioni e alla forma del proprio viso, un taglio corto risulta decisamente comodo e pratico si da portare che da gestire visto che si asciugano in un attimo e mantengono la piega decisamente a lungo! Che sia in versione cortissima o che mantenga un minimo di lunghezza, per tutte quelle che non vogliono rinunciare all’estrema femminilità di un capello un po’ più lungo, i capelli corti sono sicuramente protagonisti per l’estate 2017!

Versioni diverse per potersi adattare a stili e personalità differenti, i tagli corti si adattano quasi ad ogni esigenza di stile. Per le meno coraggiose, ma che vogliono comunque fare un cambiamento abbastanza radicale, perfetti sono il lob, caschetto di lunghezza media da portare sia super liscio che mosso e il bob, leggermente più drastico ma che mantiene ancora una determinata lunghezza delle ciocche.
Non tralasciate il bob destrutturato, super tendenza del 2017 che grazie al perfetto gioco di scalature dona movimento e fa risaltare i lineamenti!

capelli cortiSiete decisamente audaci volete darci un taglio in tutti i sensi? Allora il pixie cut e il doppio taglio fanno decisamente al caso vostro!
Cortissimo, grintoso, sbarazzino ma anche estremamente femminile ed elegante, il pixie cut gioca sulla differenza di lunghezza fra la nuca decisamente corta e il ciuffo frontale o la frangia da acconciare come si preferisce. Da portare come frangia, laterale o centrale, oppure tirato indietro per un aspetto decisamente più rock, consultate il vostro hair stylist per trovare le giuste proporzioni che possano valorizzare alla perfezione i vostri lineamenti!
Eccentrico, stiloso e dal carattere molto deciso invece, il doppio taglio è adatto principalmente a chiome decisamente voluminose e con una grande quantità di capelli. Andando a rasare alcune sezioni della testa, che sia la nuca o laterale, il volume effettivo della chioma diminuirà quindi attenzione a quest dettaglio. Personalità forte e decisa, chi lo sceglie non ha sicuramente paura del cambiamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *