Menu

Curare i capelli e renderli piu’ voluminosi: guida

Luglio 16, 2016 - Salute e Benessere
Curare i capelli e renderli piu’ voluminosi: guida

Oggi giorno la cura del proprio benessere personale puo’ tal volta passare in secondo piano. Alcune persone però tiene moltissimo a mostrarsi sempre al top, in particolare ad avere il capello al top magari decidendo di applicare qualche oxy extension, se vuoi sapere che cosa sono visita il sito web.

Che cosa sono e come vanno applicate

Queste particolari extension sono realizzare con il 100% di capelli naturali e di conseguenza trattarle una volta applicate non sarà così difficile. Proprio per questa ragione potremmo lavarle, pettinarle, fare la piastra e quant’altro come se fossero i nostri capelli.

La scelta di questo prodotto varia a seconda del colore che abbiamo quindi sarà opportuno chiedere magari consiglio al parrucchiere di fiducia. Riuscire ad applicare senza ottenere un effetto finto non è semplice e bisognerà prenderci mano, ma di sicuro non è un’impresa impossibile.

Tutto ciò di cui si avrà bisogno sarà: un pettine a coda (utile per dividere bene le varie sezioni dei capelli dove si andrà ad applicare le clip), le extension e tanta pazienza.

Farsi aiutare da un’amica potrebbe essere un’idea oppure si potrebbe andare per la prima volta da un parrucchiere! Dopo tanta fatica sicuramente l’effetto che si vedrà sarà incredibile perché renderà i capelli molto piu’ folti rispetto a prima.

Cosa da evitare quando si utilizzano queste extension

Utilizzare uno shampoo adeguato privo di base alcolica quindi comprare ad esempio un prodotto professionale e non in un normale supermercato. Prima di procedere con la piega, tamponare bene i capelli con della carta al fine di eliminare per bene gli eccessi di acqua. Inoltre per pettinarli sarà opportuno prendere una spazzola a setole di cinghiale così da non danneggiare tutto il lavoro fatto!

Bisogna star bene con sé stessi e di conseguenza apparire in ogni tipo di occasione sempre alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *