Menu

Extension: come avere i capelli sempre lunghi e perfetti

Agosto 16, 2016 - Salute e Benessere
Extension: come avere i capelli sempre lunghi e perfetti

E’ difficile aspettare i capelli crescere, in particolar modo se si hanno particolari occasioni come una cerimonia importante. Proprio per questo motivo in questo caso una soluzione valida ed efficacie sarebbe quella di optare per delle extension capelli.

Alcuni però purtroppo non accettano di farsele applicare perché potrebbero danneggiare il capello (oggi giorno però non è piu’ così). Non tutte le extension sono uguali infatti né esistono alcune adatte ad un particolare tipo di esigenza: frange, code di cavallo, scalature o quant’altro.

Non sempre si puo’ optare per il metodo fai da te infatti nel caso in cui si voglia applicare in maniera permanente le extension allora la cosa migliore da fare sarà quella di rivolgersi ad una persona esperta: il parrucchiere.

Per quale ragione ci si deve affidare ad un parrucchiere?

Gli esperti utilizzano un collante naturale che permette di non danneggiare il cuoio capelluto che si chiama “cheratina”. Le varie ciocche vengono saldate ai capelli e l’effetto che si otterrà sarà straordinario perché le persone non si accorgeranno di nulla visto che la colla è trasparente.

Extension: ecco quanto durano

La qualità del prodotto consente di poter avere una lunga durata. Proprio per questa ragione se si sceglie delle extension di capelli veri riescono a durare circa 8 mesi mentre quelle di capelli finti/sintetici non consentono di avere questi benefit.

Ovviamente il prezzo puo’ essere consistente se si opta per le prime, ma per chi ama i capelli lunghi farebbe di tutto pur di averli.

Comunque sia se vogliamo avere un effetto semi-permanente sul mercato esistono delle extension a clip: facili da applicare ai propri capelli anche in maniera autonoma oppure chiedendo ad una propria amica di aiutarci.

Bisogna sicuramente fare esperienza per riuscire ad avere un’effetto naturale infatti nelle prime applicazioni le persone potrebbero intuire che abbiamo delle extension.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *