Menu

Come sentirsi bene? La chiave è avere sempre una chioma perfetta

Gennaio 15, 2017 - Salute e Benessere
Come sentirsi bene? La chiave è avere sempre una chioma perfetta

Il modo migliore per ritrovare la pace con sé stessi è di sicuro quello di avere dei capelli perfetti in qualsiasi tipo di occassione.
Purtroppo non tutti possono permettersi di andare ogni settimana dal parrucchiere ed è per questo motivo che bisogna ascoltare i consigli del proprio hairstylist e in seguito provare a buttarsi.
Un capello corto è piu’ facile da gestire rispetto ad un capello lungo, ma d’altronde “chi bella vuol apparir un po’ deve soffrir”.

Tutti i consigli riguardo ai capelli lunghi, nello specifico all’ultilizzo di clip, si potrà consultare il portale “www.extension-capelli.com“.

E’ importare avere dei capelli fluenti, corposi e sani in quanto rappresentano il biglietto da visita di chiunque uomo o donna che sia.

Credere sempre al parrucchiere oppure no?

Ovviamente si. Il parrucchiere tende sempre a consigliare la soluzione migliore per la propria cliente infatti non tutti possono permettersi di fare la tinta perché troppo aggressiva per il proprio cuoio capelluto.

Il colore permanente consente di andare a camuffare i segni del tempo come ad esempio dei capelli bianchi oppure a cambiare il proprio aspetto in meglio! Una valida alternativa potrebbe essere quella di fare uno chatouff (consente di andare a donare al capello un aspetto piu’ naturale, ovvero lo stesso effetto che fa il sole d’estate).

Anche il Balayage è una soluzione molto fashion che permette di andare a creare un gioco di sfumature soft oppure piu’ marcate a seconda dei gusti.

Attenzione però a non giocare troppo con i capelli perché si rischierebbe di andarli a danneggiare; la soluzione ideale sarebbe acquistare dei prodotti validi così da renderli piu’ sani e forti!

Le extension necessitano di “manutenzione”

Quest’anno le tendenze vertono su dei capelli lunghi e corposi di conseguenza sarebbe un’ottima idea quella di andare ad applicare delle extension, ma allo stesso tempo sarà necessario essere consapevoli che richiederanno una manutenzione (sia che siano vere che non).

Una spazzola delicata, legare i capelli quando si va a dormire per evitare la formazione di nodi, lavarsi con prodotti specifici (shampoo di qualità, balsamo, maschere nutrienti, ecc). Seguire una moda puo’ sembrare semplice, ma non sempre è così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *